giovedì 28 marzo 2013

Pulizie di Pasqua con Eudorex

Pasqua si avvicina, tutto deve essere pronto per accogliere la famiglia e stare insieme in questo giorno di festa anche se non ne ho voglia stamattina è stato tempo di pulizie, mi sono messa di buona lena e ho iniziato, mi sono poi ricordata che qualche giorno fa la ditta Eudorex mi aveva invitato dei campioni da testare e con eudorex con la mia musica il tempo è passato velocemente


Voglio parlavi di questa azienda che produce panni in fibre poliattive per la pulizia della casa

Io si di fibre poliattive non me avevo mai sentito parlare informandomi ho scoperto che si tratta di:
Un tessuto in Microfi bra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfi lamenti da 0,30 dtex.
Questo tessuto che già di per se possiede una eccezionale capacità pulente, viene sottoposto ad un sofi sticato processo produttivo.
Il microfi lamento viene “legato” alla speciale resina poliuretanica, modi ficandone la struttura ed ampli cando le prestazioni del tessuto stesso.
In questo modo un tessuto in microfi bra, già altamente efficace in termini di capacità pulente, diventa uno strumento di pulizia assoluto e di elevata resistenza all’usura.

Come funzionano:
I fi lamenti POLIATTIVI modi ficati sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la super cie perfettamente asciutta e sani ficata. A di erenza della microfi bra tradizionale posseggono elevate capacità drenanti e quindi asciugano perfettamente.
Plus rispetto le microfibre tradizionali
  • maggiore capacità pulente
  • azione sani cante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e super ci ri ettenti
  • maggiore durata
Questo è quello che la ditta mi ha spedito per la collaborazione:


Io stamattina per fare le mie pulizie ho usato:

Eudorex pavimenti


Vi mosto il prima e il dopo aver usato questo panno, purtroppo il mio pavimento è un po vecchiotto e ha perso la sua lucentezza con gli anni appena cade qualcosa si vede subito e rimane sempre l'alone
devo dirvi invece che usando questo panno il mio pavimento è rimasto lucido


visto com'è diventato senza tanta fatica!!!!

 Eudorex wc sanital 


l'ho usato sulle piastrelle difronte al lavandino dove rimangono sempre gli schizzi e sul lavandino stesso una meraviglia per dimostraverlo vi metto le foto






Grazie eudorex per aver alleviato di fatica la mia giornata di pulizie

Potete visitare
il loro sito http://eudorexpro.it/content/
e la loro pagina fb http://www.facebook.com/Eudorex

Come sempre spero di esservi stata utile buon giovedì santo monicu



18 commenti:

  1. Buon giovedi' Santo anche a te. E' vero, quando ci sono alleati come questi in casa...tutto e' piu' facile

    RispondiElimina
  2. grazie a questi stracci tutto brilla e si vede....vieni anche da me???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio con tutto il cuore ma ho già tanto del mio

      Elimina
  3. Stupendi questi stracci un pavimento brillantissimo li proverò

    RispondiElimina
  4. ah però se metti la tua musica a palla che io adoro e con un piccolo aiutino vedi come ti sbrighi subito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le pulizie si fanno quando non c'è nessuno in mezzo ai bolllss e con musica a palla

      Elimina
  5. Da quando ho scoperto i prodotti Eudorex non ne posso fare più a meno. Sono eccezionali! e poi niente pelucchi! fantastici

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sembrano essere ottimi ed un validissimo aiuto per la pulizia e l'igiene della casa grazie

    RispondiElimina
  7. ti ho premiato in un mio post, passa a vedere!

    RispondiElimina
  8. grazie passerò nel tuo sicuramente

    RispondiElimina