venerdì 26 luglio 2013

Bella come una modella -con World of Beauty



La filosofia dei laboratori di World of Beauty è sempre la stessa da oltre 40 anni, dall'inizio della loro fondazione le loro ricerche sono sempre state mirate per ottenere per la pelle tutto quello di cui ha bisogno, i loro ricercatori estraggono dalle piante degli oli essenziali naturali e oli freshi dalle cellule staminali che riparano e rivitalizzano la pelle, attraverso lo studio e la ricerca delle proprietà curative delle piante, dei minerali, fiori ed olii essenziali hanno creato quindi una delle prime linee cosmetiche para-medicali al mondo.

Ogni prodotto viene realizzato con i migliori ingredienti disponibili, fin dal 1969 la sua fondatrice Madame Fiorenza, ha creato dei cosmetici che fossero in grado di rendere la pelle sana, bella e con una eterna giovinezza.

World of Beauty è esperienza è maestria di aromaterapia, rimedi erboristici e sistema vegetale delle cellule staminali fresche, tutte qualità che vengono utilizzate nella produzione dei cosmestici.

Nata in Italia nel 1969, oggi World of Beauty è conosciuta a livello internazionale infatti è il marchio cosmeceutico leader presente in 43 Paesi nel Mondo, ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle ed è riconosciuta come il più efficace e professionale Phytoaroma Cosmeceuticals


Ecco quello che la ditta gentilmente mi ha inviato:



Sun Emulsion
E' una crema solare ad alta protezione ricca di retinolo, riboflavina e collagene vegetale, protegge dai raggi solari e previene l'invecchiamento cutaneo, è ideale per il viso e il collo è consigliato per le persone con pelli chiare e pelli sensibili

Testato da Monicu
Con questo caldo esco poco, e tutte le volte che lo faccio sistematicamente torno a casa con la faccia che sembra un peperone, so che è una crema solare, ma io la utilizzo prima di uscire e la mia pelle rimane morbida, non bruciata come mi succede se metto delle creme normali




Deo Cream 
Crema Disodorante Naturale
E' una crema disodorante vegetale adatta per tutti i tipi di pelle, elimina i cattivi odori non solo delle ascelle ma anche dell'inguine dei palmi delle mani e dei  piedi dovuti alla sudorazione

Testato da Monicu
Chi di voi, quando sta in mezzo alla gente sente odori strani e pensa bhe ti potevi lavare???
Io lo penso spesso, per questo quando esco voglio essere profumata ma sappiamo che il caldo fa sudare in modo eccessivo.
Io ho usato questa crema, l'ho applicata dopo essermi depilata e fatta la doccia, devo dirvi che mi sono trovata benissimo, perchè è una crema che non blocca la traspirazione, ne ho usate di diverse ,a alla fine mi si chiudevano i pori sotto le ascelle e per farli riaprire e far andare via il dolore alcune volte ho dovuto prendere un antibiotico, con questa non è successo e sono veramente soddisfatta


Legs Care Gel Extreme
E' un gel per il trattamento del corpo e delle gambe a base di oli essenziali purissimi, genera un'immediata sensazione di freddo ed unintensa azione dremamte sui vasi linfatici adiacenzi alle zone cutanee dove viene applicata, molto utile per combattere gli inestetismi della cellulite, gonfiore,gambe stanche e doppio mento.

 
Testato da Monicu
Utilizzato la sera prima di andare a dormire, dopo una giornata passata in piedi, ha donato subito alle mie gambe una sensazione di benessere e sollievo.


Ringrazio la ditta per i prodotti che mi ha inviato con questa collaborazione ho risolto diversi problemi fisici per tanto vi consiglio di vedere i loro prodotti che potranno esservi utili visionando
il loro sito http://www.worldofbeauty.com
e la loro pagina FB https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

Alla prossima



Nessun commento:

Posta un commento