giovedì 20 febbraio 2014

Si vede la chierica!!!!!!! - con C.a.a.p 3



Dicono che sono le donne gelose dei loro capelli a casa mia è il contrario,  mio marito è peggio!!!!!!

Un po' per eredità un po' per l'ètà è quasi vicino agli anta, ha iniziato a perdere i capelli e quando vogliamo sfotterlo gli diciamo ti si vede la chierica!!!!!!

Ho avuto la possibilità di aiutarlo con questa collaborazione, da qualche giorno lo sta utilizzando e si vedono i primi risultati ed è felicissimo perchè di prodotti ne aveva provati a bizzeffe

La ditta  C.a.a.p 3 rende felici chi lo usa! e io spero che renderà felice anche mio marito

Grazie alla speciale formula gelificata, C.a.a.p 3 trattamento anticaduta, permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c) di rimanere in sospensione sul cuoio capelluto e quindi svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli per tutto il giorno rendendoli belli sani e vigorosi. 


Adesso ancora più efficace e pratico e unico  nella nuova formula gelificata
 

E' molto facile da utilizzare, metti sulla tua mano solo la quantità che ti serve, lo puoi portare sempre con te e ha una profumazione delicata, inoltre con un flacone da 100 ml. puoi fare più di 30 applicazioni perché ne usi solo la quantità necessaria ed eviti sprechi quello che non succedeva con le vecchie fiale per capelli non hai questo vantaggio: una volta aperta devi usarne tutto il contenut

Non cola, non evapora e non lascia residui,
non appesantisce e si posa dolcemente su cute e capelli permettendo al prodotto di agire per tutto il giorno.


Grazie alla formula in gel fluido brevettato puoi applicarlo in modo uniforme su cute e sui capelli.




Questo il prodotto che ho ricevuto



Gli ingredienti che lo compongono sono i seguenti:

Serenoa Repens
Pianta apprezzata in medicina, viene usata in cosmetica nella cura dell’alopecia androgenetica, ovvero la caduta di capelli sostenuta da disordini ormonali. Il fitocomplesso ha un’azione diretta sui recettori del diidrotestosterone e indiretta nel bloccare l’enzima 5-alfa-reduttasi che trasforma il testosterone nella sua forma piú attiva, il diidrotestosterone.
Bardana
Pianta d’eccellenza nella depurazione della cute, è un grado di regolare la produzione eccessiva di sebo che tende a soffocare il capello facendolo cadere precocemente.
Ginkgo Biloba
Questa pianta antichissima svolge un’importante azione stimolante sul microcircolo cutaneo, migliorando l’apporto di nutrienti al bulbo pilifero. L’estratto ha una forte azione contro i radicali liberi che provocano la degenerazione precoce del bulbo pilifero, e ristabilisce il film idrolipidico cutaneo.
Aloe Vera
Le sue virtú erano note già nell’antichità e le ricerche scientifiche piú attuali ne confermano l’azione trofica sulla cute e riequilibrante del pH e del sebo. Libera il cuoio capelluto dalle cellule morte, lenisce i rossori e idrata il fusto dei capelli.
Amamelide
Pianta dalle proprietà lenitive ed astringenti, viene utilizzata contro la forfora grassa. Le caratteristiche idratanti ed emollienti la rendono ideale per rivitalizzare e rinvigorire i capelli trattati, secchi e sfibrati.
E in più:
Limone e Pompelmo
Hanno una meravigliosa azione lucidante del capello e volumizzante della capigliatura, conferendole corpo, elasticità e vigore.
Arancio dolce
L’olio estratto dalla scorza ha benefici effetti purificanti della cute e il suo uso come rinvigorente è noto da molto tempo. L’olio ha inoltre un importante azione veicolante per gli altri estratti vegetali, di cui ne esalta l’efficacia, lasciando una gradevole profumazione.
Vitamine del gruppo B
Importanti per il corretto trofismo di cute e capelli, stimolano il bulbo nella produzione della fibra capillare e regolano la secrezione sebacea.
Cisteina
Amminoacido solforato presente nella struttura del capello in grado di aumentarne la resistenza della fibra. La sua potente azione antiradicalica preserva anche il bulbo dall’invecchiamento precoce.
Vitamina C
Questa preziosa vitamina ha un’intensa azione antiradicalica che protegge il bulbo dalla regressione precoce. Utilizzata con successo in cosmetica per la sua azione rinnovatrice, favorisce il distacco delle cellule morte che soffocano il cuoio capelluto. È inoltre in grado di rinforzare i capillari sanguigni che portano nutrimento ai bulbi piliferi.
 Non sei soddisfatto del prodotto, con c'è problema c'è la formula soddisfatti o rimborsati
" Se C.a.a.p 3 non è di tuo gradimento, puoi restituire la confezione acquistata on-line o telefonicamente anche se è già stata aperta."

Ti vergogni ad comprare un prodotto per la caduta per capelli non c'è problema  C.a.a.p 3 è acquistabile on-line e arriva comodamente a casa tua in forma anonima.


Vi consiglio di visitare :
il loro sito:http://www.caap3.com/
e la loro pagina fb  https://www.facebook.com/Caap3?fref=ts


Come sempre spero di esservi stata utile

Nessun commento:

Posta un commento