domenica 16 marzo 2014

Carnevale bagnato carnevale fortunato!!! - con Giulive


Quest'anno la domenica di carnevale e il martedi grasso dalle parti mie non sono state delle belle giornate, ma si sa anche se brutto tempo i bambini (e non ) devono essere accontentati e festeggiare.

Io non sono potuta uscire causa gesso ma la mia splendida nipotina è venuta a farmi visita

Tra una chiacchiera e l'altra mia cognata mi dice, sai forse non la faccio scendere dalla macchina perchè ho paura che con l'asfalto bagnato si possa bagnare i piedi.

Le rispondo ho la soluzione!!!!!!!

Giulive

 Le galosce protettive
























In me che non si dica gliele abbiamo messe, non erano dello stesso colore del vestito ma non fa niente l'importante è che francesca ha potuto divertirsi durante la sfilata.










Devo ringraziare Giulive che ha fatto in modo che francesca fosse felice con il suo bel costurmino da coniglietto.

Giulive le galosce protettive.

Sono delle comode cover da indossare direttamente sopra le scarpe, si tolgono facilmente dopo l’uso e permettono di mantenere pulita anche qualsiasi cosa solitamente entri a contatto con le scarpe del bambino (abbigliamento, sedili auto, pavimenti di casa).

Le Giulive sono prodotte in silicone inodore, anallergico e molto elastico, lo stesso utilizzato per gli stampi da torta, per le presine e i biberon.

Il materiale di qualità scelto le proprietà elastiche che lo contraddistinguono e che consentono di calzare le Giulive su varie taglie di scarpe (dalla 20 alla 24).

La confezione del prodotto è un pratico contenitore lavabile dove le cover possono essere riposte una volta usate per facilitarne il trasporto in borsa. 
Basterà infatti ripulire la superficie delle Giulive e queste torneranno come nuove, pronte per essere riutilizzate.

Le Giulive piaceranno talmente tanto ai vostri bambini che non se le vorranno più togliere di dosso.

Pratiche e confortevoli saranno davvero un accessorio immancabile per le stagioni piovose e fredde, da portare sempre con sé.


Le Giulive sono italiane al 100%, nate dalla mente creativa di un papà che ha fondato Semplidea, un'azienda veneta specializzata nella realizzazione di soluzioni innovative che semplifichino la vita delle persone.
Al momento sono disponibili alla vendita tramite l'e-commerce aziendale a questo indirizzo: http://www.semplidea.it/shop/ 

Potete visitare anche la loro pagina FB https://www.facebook.com/SemplideaSrl
Ringrazio la ditta per la gentile collaborazione e spero di esservi stata utile

Nessun commento:

Posta un commento