mercoledì 24 settembre 2014

Oggi Sposi - con TBDress

Non c'è piu bella cosa che vedere una sposa nel suo abito, il giorno più bello della sua vita!!!!!

Ogni volta che ne guardo uno ne rimango affascinata, il mio era classico con una lunga coda, si dovevano fare le prove per vedere di aggiustarlo in modo che fasciasse bene il corpo ora le cose sono cambiati, gli abiti si possono ordinare su internet semplicemente dando le proprie misure.

Ci sono anche abiti per chi è in dolce attesa e sono abiti speciali, eleganti e di alta classe che vengono realizzati con materiali di alta qualitàe disegnati da famosi designer di abiti da sposa.

Chi ha detto che un abito per una sposa incinta non debba essere anche accattivante???

Su questo sito http://www.tbdress.com/Cheap-Maternity-Wedding-Dresses-3573/ ce ne sono di diversi stili sono sicura che si deve sposare troverà qualcosa adatto a lei vi faccio vedere alcuni esempi:



Camminare per  tutta la navata avvolta in questo abito sarebbe favoloso vero??
Questo abito da sposa è affascinante presenta delle spalline e il corpetto lavorati con dei fiori e tutta la gonna richiama al corpetto
 
Eventuali altri accessori nella foto, proprio come il velo, giacca, ecc non sono inclusi, e se avete bisogno di uno, basta conttarli che loro vi daranno tutte le informazioni necessarie.

E che ne pensate di questo???




Molto molto carino con una spallina semplice e una ricoperta di fiori

Costa 159,69 $ solo il vestito già scontato del 50% e l'offerta è valida per altri 3 giorni questo il link diretto http://www.tbdress.com/product/High-Quality-Empire-Lace-Up-Flowers-Sleeveless-Maternity-Wedding-Dress-10944074.html
Eventuali altri accessori nella foto, proprio come il velo, giacca, ecc non sono inclusi, e se avete bisogno di uno, basta conttarli che loro vi daranno tutte le informazioni necessarie.



Vi lascio i loro contatti
http://www.tbdress.com/
https://www.facebook.com/tbdress
https://twitter.com/tbdress
service@tbdress.com

Come sempre spero di esservi stata utile



11 commenti:

  1. Mi perdo spesso ad osservare gli abiti da sposa, li trovo molto affascinanti... Questi che hai mostrato sono splendidi, anche se non sembrano proprio per donne in dolce attesa, ma solamente per donne romantiche! *_*

    RispondiElimina
  2. gli abiti che propone questo e-shop sono davvero favolosi per non parlare dei prezzi molto convenienti!

    RispondiElimina
  3. che prezzi super convenienti su questo sito, e che abiti da sposa particolari e alla moda, visito il sito per vedere tutti i modelli, amo gli abiti da sposa! *_*

    RispondiElimina
  4. ..Mi hai fatto davvero sognare con questo post..che abiti meravigliosi che propone TbDress , io sono già sposata ma c'è una mia amica che l'anno prossimo convolerà a nozze quindi gli consiglierò di dare uno sguardo a questo sito

    RispondiElimina
  5. Quando mi sono sposata io, non erano ancora diffusi tutti questi negozi virtuali, ahime', cosicche' il mio abito l' ho pagato una bella cifra. Questo shop e' fantastico e mi fa ancora sognare, bellissima l' idea di tenere dei modelli appositi per le spose che aspettano un bambino :-)

    RispondiElimina
  6. Favolosi questi abiti nuziali, il sito TBDress è davvero perfetto per ogni futura sposa!Vado a farci un giro anche io! :)

    RispondiElimina
  7. In effetti i prezzi sono ottimi, quando mi sono sposata io, c'erano ben altri prezzi....

    RispondiElimina
  8. Che abiti che fannno sognare! Mi viene voglia di risposarmi (sempre con lo stesso marito!!!) solo per poterne sfoggiare uno! L'ultimo in particolare è delizioso!

    RispondiElimina
  9. Questo sito è davvero l'ideale per chi vuole sposarsi e ha bisogno di risparmiare con l'abito!! trovo che siano davvero economi e per niente male!! sono davvero molto carini!

    RispondiElimina
  10. Gli abiti da sposa hanno per me un grande fascino, in genere in tv guardo con piacere le trasmissioni che si occupano di questo. Anch'io come te ho fatto realizzare l'abito da sposa in boutique'ho scelto pizzi e organze e prima che l'abito fosse completo non ricordo le prove e riprove. Pensare che si possano acquistare online mi sembra quasi impossibile.

    RispondiElimina
  11. Sono davvero belli gli abiti da sposa in vendita su TBdress! :)

    RispondiElimina