martedì 2 giugno 2015

Arriva l'estate - con Ebrand Italia - Kedua - MilMil 76


E si finalmente è arrivata l'estate  e si inizia ad andare al mare, e devo dire che grazie ai prodotti di Ebrand Italia, Kedua, MilMil mia figlia si sta preparando al meglio.

Inanzi tutto bisogna fare liberarsi di un po' di peluria non c'è niente di meglio che fare una bella ceretta utlizzando i prodotti di Ebrand Italia



Prodotto della nuova Linea Professionale "Ebrand Wax" creata all'insegna del "MADE IN ITALY".
Cera Depilatoria Titanio Rosa Delicata Liposolubile al BIOSSIDO DI TITANIO
La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi. Le sue principali caratteristiche sono :
  • estrema stendibilità ed elasticità
  • lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo
  • capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti
Colorazione : Rosa
MODO D'USO : Portare il prodotto a completa fusione. Stenderlo con una spatola in strato sittilissimo nel senso della crescita del pelo. Fare aderire bene una striscia di Tessuto non Tessuto. Procedere con uno strappo deciso contropelo. Rimuovere eventuali residui di cera utilizzando l' apposito olio detergente. Si consiglia l'utilizzo di un prodotto idratante e rinfrescante al termine del trattamento.
Tenere in luogo fresco e asciutto .  Scadenza: il prodotto non ha scadenza. Una volta aperto ha comunque un PAO di 24 mesi.
Per levare la cera depilatoria ha usato le strisce


Strisce epilatorie pre-tagliate in TNT. Confezione da 100 pezzi.
Indispensabili per la rimozione della cera dalla pelle, garantiscono una depilazione precisa e delicata.
Le sue gambe sono risultate lisce e morbide, senza neanche più un pelo

Ebrand è l’e-commerce numero uno di prodotti per estetiste e centri estetici. Nato con l’intento di rendere autonomi gli operatori e gli utenti dei centri estetici, garantisce un servizio sicuro, preciso e affidabile: il migliore del web!
Acquistare i tuoi prodotti su Ebrand significa risparmiare tempo e denaro, senza obbligo di magazzino e senza rimanere sforniti di prodotti: puoi fare piccoli ordini ogni volta che vuoi!
Puoi acquistare i nostri prodotti on-line o con una semplice telefonata, non occorre avere partita iva e puoi fare ordini di qualsiasi importo.
Tutto quello che ti serve è subito da te, per non rimanere mai sforniti: in 24H spediscono il tuo ordine.
Prezzi imbattibili e miglior rapporto qualità prezzo su prodotti esclusivamente made in Italy.
E Inoltre solo su Ebrand trovi la Linea cosmetica Dolcevita creata in esclusiva per voi.
Persone prima di tutto, sempre in contatto con te
Oltre lo schermo c’è un team di professionisti pronti a rispondere alle vostre richieste: ti aiutiano a fare gli ordini, rispondiano a ogni dubbio o richiesta, dianno consigli mirati sui prodotti da acquistare.
Contattaci al telefono o per email : il loro principale desiderio è avere clienti soddisfatti, che hanno acquistato prodotti di qualità, risparmiando tempo e denaro

Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.ebranditalia.com/it/

E poi??? 

Bhe se si va al mare c'è bisogno del costume!!!!!!!

Ed eccolo qua fantastico gentilmente inviato da Kedua guardate che bello







FASHION COMODO e MODERNITA’ SENZA ECCESSI
sono le caratteristiche di KEDUA 2015, una collezione di costumi da bagno ed abbigliamento tutta prodotta in Italia con cura maniacale per la vestibilità, taglie fino alla 50 e sviluppo coppe fino alla D, utilizzo di tessuti con 30% di fibra elastomerica per i costumi e 100% di fibre naturali per abiti in cotone e viscosa, il tutto impreziosito da ricami macramè, tagli laser e applicazione di borchiette sfaccettate.

La mission di KEDUA non è quella di stupire con effetti speciali, ma vestire tutte le donne con buon gusto e massimo comfort.

Il team KEDUA è composto da Lucia Branduardi e Barbara Genghini come stiliste e responsabili prodotto, con esperienza ventennale nel settore moda mare, piccoli laboratori artigianali specializzati nella confezione di costumi e, per la gestione dell’impresa, l’esperienza di Gregori Piazzalunga.


Vi consiglio di visitare il loro sito http://kedua.it/homepage/

Ma non è finita qua, siccome sarà la prima esposizione al sole e lei è di carnagione molto chiara, dovrà proteggersi dal sole e potrà farlo con i prodotti MilMil

Infatti per la collaborazione mi hanno inviato dei solari che vi faccio vedere

Crema Solare Bio Protezione alta FP 30 UVA della Ditta Delice Patner della MilMil




Un’emulsione delicata che assicura una protezione solare efficace e resistente all’acqua e al sudore. Ideale per le pelli chiare e sensibili, previene l’invecchiamento dovuto ai raggi solari, favorendo un’abbronzatura intensa e uniforme. 

Idratante e nutriente grazie alla presenza di preziosi oli e burri naturali e biologici. Il profumo senza allergeni la rende adatta a tutti i tipi di pelle.

Per essere più sicura che non si scotterà e che la sua pelle rimanga morbida userà anche




Dopo Sole Bio della Ditta Delice Patner della MilMil

Rinfrescante e nutriente, questo doposole è l’ideale per lenire la pelle dopo una giornata di sole. La ricca miscela di oli e burri vegetali dall’azione protettiva ed emolliente si associa al succo di aloe biologico per ripristinare il corretto equilibrio idro-lipidico cutaneo. Una delicata profumazione rende questo prodotto adatto a tutta la famiglia.

MILMIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta. 

L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la Ricerca e Sviluppo, il 

Marketing e la Vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. 

Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.

Vi consiglio di visitare il loro sito http://www.milmil.it/index.php

Ho ricevuto altri prodotti da queste ditte che ringrazio per la fiducia che hanno voluto accordarmi
ve ne parlerò in un altro post

Come sempre spero di esservi stata utile




Nessun commento:

Posta un commento